info@bb-fg71100.it
+39 349 1388206
Regolamento
Check in / Check out
Il check-in potrà essere effettuato dalle ore 15:00 alle ore 21.00 del giorno di arrivo e può essere definito con maggiore precisione previa una vostra gentile comunicazione riguardo la previsione di arrivo nella struttura.
Il check-out dovrà essere effettuato entro le ore 10.00 del giorno di partenza, in modo da garantire al prossimo ospite in arrivo di usufruire di un alloggio pulito, sanificato ed ordinato.
L’ospite che dovesse arrivare prima o partire più tardi può lasciare i bagagli in deposito presso la reception. Su richiesta concordata per tempo, e salvo disponibilità, sarà possibile effettuare un check-in anticipato, prima delle ore 15:00, o check-out posticipato entro le ore 17:00 con supplemento da concordare. Per un check-out effettuato oltre le ore 17:00 verrà addebitata una notte in più.
Cosa comprende la tariffa di soggiorno:
· Tutti i consumi (acqua, gas, energia elettrica) relativi all’appartamento
· Utilizzo di tutti gli accessori annessi e connessi di arredo, stoviglie ecc. (come da inventario)
· Climatizzazione caldo-freddo e riscaldamento
· Cambio biancheria bagno e letto ogni settimana
· Prodotti da bagno
· Colazione: caffè, latte, the, tisane, succhi, yogurt, croissant, biscotti, fette biscottate, marmellate, nutella
A richiesta verranno serviti prodotti specifici per intolleranze alimentari
· Wi-Fi
Su richiesta e con pagamento di un supplemento possono essere forniti i seguenti servizi:
· Pulizia Giornaliera (escluso angolo cottura): € 10,00
· Pulizia dell’angolo cottura: € 15,00
· Cambio biancheria bagno per persona € 5,00
· Cambio biancheria letto matrimoniale € 10,00 - singolo €. 5,00
Pulizia dell’appartamento:
per i soggiorni superiori ai 7 giorni, la pulizia dell’appartamento ed il cambio biancheria da bagno e da letto è effettuata ogni settimana, dalle ore 09:00 alle ore 13.00, salvo accordi diversi. L’appartamento viene consegnato pulito/sanificato ed in ordine e con gli accessori per le pulizie quotidiane. Eventuali osservazioni sulla pulizia dell’appartamento sono accettate entro 12 ore dall’arrivo. Il blocco cottura (stoviglie, batteria da cucina, etc.), deve essere lasciato sempre in perfetto ordine. Il riassetto e la pulizia dell'angolo cottura sono sempre a cura del cliente (in caso di mancato rispetto delle regole verranno addebitate le relative spese). È vietato conficcare chiodi, imbrattare le murature o in ogni modo deteriorare le strutture e gli arredi in dotazione. Il mobilio e gli arredi spostati devono essere rimessi nel suo luogo originale da parte del cliente. L’ospite è tenuto ad avere la massima cura dell’appartamento, dell'arredamento e delle apparecchiature domestiche e di far presente all’host eventuali mancanze o rotture entro le 12 ore dall'occupazione dell'alloggio, al fine di evitare che possa esserne, in seguito, ritenuto responsabile, pagando eventuali danni.
Norme di comportamento:
è severamente Vietato Fumare all'interno dell’appartamento. In tutte le stanze sono presenti rilevatori di fumo e CO.
In conformità al regolamento condominiale ed alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.30 e dalle ore 22.00 alle ore 08.00.
E' cura e responsabilità degli ospiti gestire l'uso dei servizi igienici in modo corretto, evitando di utilizzare il WC in modo improprio al posto dell’apposito cestino presente nella stanza da bagno.
L’uso del climatizzatore è indipendente tramite telecomando. Nell'intento di ridurre i consumi e contribuire al benessere dell'ambiente, si invitano i gentili ospiti a non lasciare accese le luci ed il climatizzatore o riscaldamento con le finestre aperte o quando non si è in casa. Il cronotermostato ha una programmazione preimpostata che può essere modificata su richiesta.
Ospiti:
è fatto divieto assoluto che l’appartamento sia occupato anche temporaneamente da persone diverse da quelle dichiarate in fase di check-in. Eventuali eccezioni dovranno essere concordate preventivamente con l’host per i necessari adempimenti di Legge. La violazione, anche occasionale, di questo impegno comporterà la risoluzione del contratto, ai sensi dell'art.1456 c.c. e l'applicazione della penale prevista ex art. 1382 c.c., è fatto divieto organizzare feste o eventi. Si fa presente che per una reciproca sicurezza, l’ingresso dell’appartamento è sottoposto a controllo di videosorveglianza H24. La sublocazione è espressamente vietata. La Direzione non risponde d’oggetti, valori e cose lasciate nell’appartamento.
Animali:
è prevista la possibilità di ospitare animali di piccola-media taglia su richiesta, purché siano costantemente sorvegliati dai proprietari (potrebbe essere richiesto un supplemento). E’ vietato lasciare gli animali incustoditi all'interno dell’appartamento.
Guasti e Reclami:
l’appartamento viene controllato e manutenuto ad ogni cambio ospite. Pertanto in riferimento alle descrizioni esposte sono redatte in assoluta buona fede e sincerità. Ogni difetto o problema sopravvenuto verrà risolto entro il più breve tempo possibile dopo l'avvenuta comunicazione dell’ospite all’host. La dove non sia possibile risolvere la problematica tempestivamente per motivi non dipendenti dalla nostra volontà (festività, indisponibilità ricambi, interruzione servizio esterno, guasto ascensore, ecc.), richiediamo la Vostra comprensione e qualora la problematica si dovesse prolungare oltre un tempo congruo ci adopereremo a trovare un alloggio alternativo per il periodo necessario. E’ possibile segnalare eventuali guasti direttamente all’host, in ogni caso, se il reclamo avviene al termine del soggiorno e quindi della permanenza nell’appartamento e/o dopo la partenza, non avrà alcuna considerazione.